Avviso di mobilità volontaria per la copertura di un posto a tempo pieno con profilo professionale di “istruttore amministrativo” (categoria giuridica C)

Il Comune intende acquisire – mediante l’istituto della mobilità volontaria/passaggio diretto, regolato dall’articolo 30 del D.Lgs. 165/2001 – un posto di “Istruttore amministrativo” (categoria giuridica C) a copertura di un posto vacante in organico, da assegnare al settore amministrativo. Il trasferimento dovrà essere operativo, indicativamente, a partire da settembre/ottobre 2019.

Tutti i dettagli su trattamento economico, requisiti per l’ammissione e competenze professionali richieste sono specificati nel testo dell’avviso, così come le modalità di valutazione delle domande e dei candidati.

Per partecipare alla selezione, gli interessati dovranno redigere un’apposita domanda in carta libera e in conformità al fac-simile allegato all’avviso e farla pervenire al Comune – corredata di tutti gli allegati richiesti – entro le ore 12 di sabato 24 agosto 2019: o consegnandola direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune (in via Verdi 1- 42028 Poviglio – RE) negli orari di apertura (dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13) oppure inviandola via PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo poviglio@cert.provincia.re.it.