Comune di Poviglio
Comune di Poviglio
| REGGIO EMILIA |
REGIONE EMILIA ROMAGNA

ATTIVA FINO AL 20 GENNAIO 2018 UNA PROCEDURA DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA PER UN POSTO A TEMPO PIENO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO – CAT. D1


Il Comune di Poviglio intende acquisire e valutare candidature di personale in servizio a tempo indeterminato presso altre pubbliche amministrazioni soggette ai vincoli assunzionali, con il profilo professionale di “istruttore direttivo tecnico”, categoria giuridica iniziale D1, interessato al trasferimento presso questo ente mediante mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. 165/2001 e s.m. a copertura di un posto di pari profilo presso il settore tecnico manutentivo.

L'avviso non fa sorgere a favore dei partecipanti alcun diritto incondizionato al trasferimento. Il Comune di Poviglio si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di non dare seguito alla procedura di mobilità. L'assunzione sarà subordinata all'esito negativo dell'eventuale assegnazione di personale collocato nelle liste di disponibilità, secondo quanto stabilito dall'art. 34 bis del D.Lgs. n. 165/2001.

Possono presentare domanda di mobilità i dipendenti in servizio a tempo indeterminato presso altre pubbliche amministrazioni di cui all'art. 1 comma 2 del D. Lgs.vo 165/2001 in possesso dei requisiti richiesti alla data di scadenza del bando.

Avviso di esperimento procedura di mobilità volontaria esterna tra enti soggetti a vincoli assunzionali per la copertura di 1 posto a tempo pieno di istruttore direttivo tecnico – Cat. D1

Schema per la domanda di mobilità da compilare

Ultimo aggiornamento: 02/01/18


Certificazione di accessibilità

Logo attestante il superamento, ai sensi della
Legge n. 4/2004, della verifica tecnica
di accessibilità.
Numero verde polizia municipale
Guglielmo - Servizio wifi free
Patto dei Sindaci
150° anniversario Unità d'Italia
La pubblica amministrazione
Museo della Terramara
Comuni verso
Servizio di Comunità assistenziale
Canile
Croce azzurra
SUAP bassa reggiana
Normattiva
Terramara