Comune di Poviglio
Comune di Poviglio
| PROVINCIA DI REGGIO EMILIA |

FATTURAZIONE ELETTRONICA

A decorrere dal 31/03/2015 il Comune non potrà più accettare fatture che non siano trasmesse in formato elettronico e, trascorsi 3 mesi da tale data, non potrà procedere ad alcun pagamento, anche se parziale, sino all’invio delle fatture in tale formato.
Questa novità è la conseguenza dell’emanazione del D.M. 55/2013 e del D.L. 66/2014 convertito nella L. 89/2014 con il quale si è attivato per tutta la Pubblica Amministrazione il percorso di adeguamento all’utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti tra Pubblica Amministrazione e Fornitori.
In particolare, come previsto dalla normativa vigente, la trasmissione delle fatture elettroniche destinate al Comune di Poviglio deve essere effettuata attraverso il sistema di interscambio (S.D.I.) nel quale il Comune è individuato con un codice univoco che identifica l’ufficio destinatario di fatture elettroniche al quale vanno indirizzate obbligatoriamente tutte le fatture. Questo  adempimento è necessario per la correttezza formale della fattura medesima e per l’effettivo ricevimento della stessa.
Ciò premesso si comunica che dal 31/03/2015 tutte le fatture emesse in forma elettronica e destinate a questo Comune devono essere indirizzate al seguente codice univoco:

UF7S5H

Per ulteriori informazioni cliccare sul seguente link: www.fatturapa.gov.it


Ultimo aggiornamento: 19/02/15


Certificazione di accessibilità

Logo attestante il superamento, ai sensi della
Legge n. 4/2004, della verifica tecnica
di accessibilità.
Numero verde polizia municipale
Guglielmo - Servizio wifi free
Patto dei Sindaci
150° anniversario Unità d'Italia
La pubblica amministrazione
Museo della Terramara
Comuni verso
Servizio di Comunità assistenziale
Canile
Croce azzurra
SUAP bassa reggiana
Normattiva
Terramara