Comune di Poviglio
Comune di Poviglio
| REGGIO EMILIA |
REGIONE EMILIA ROMAGNA

PUBBLICATO UN BANDO PER LA CONCESSIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE SU UN’AREA DI PROPRIETÀ COMUNALE, UBICATA IN VIA BOLOGNA, CON IL VINCOLO DI REALIZZARE E GESTIRE UNA STRUTTURA DA DESTINARE ALL'ATTIVITÀ DEL TENNIS


Il Comune di Poviglio ha pubblicato un bando per la concessione del diritto di superficie per la durata di 30 anni (con decorrenza dalla data di stipulazione dell’atto pubblico) – ai sensi dell’art. 952 e seguenti del codice civile – su un’area di proprietà comunale di circa 1.000 metri quadrati (guarda la planimetria) ubicata in via Bologna (limitrofa all’attuale campo da tennis), con il vincolo di realizzare e gestire una nuova struttura da destinare alle attività tennistiche. 



I soggetti interessati dovranno far pervenire la documentazione necessaria all'ufficio Protocollo/centralino del Comune di Poviglio, al piano terra del municipio, in via Verdi 1, tramite posta ordinaria o consegna a mano oppure via mail (all'indirizzo Pec poviglio@cert.provincia.re.it) entro le ore 12 del 13 luglio 2018.

La documentazione obbligatoria comprende: la manifestazione d’interesse alla realizzazione e alla gestione del campo da tennis; la dichiarazione di aver visionato l’area e dell’assenza di impedimenti per realizzare e gestire la struttura oggetto del bando; la dichiarazione della capacità di presentare un progetto esecutivo entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione del Comune.

Il Comune, entro il 28 luglio 2018, invierà infatti a tutti i soggetti che hanno manifestato interesse una comunicazione con l’invito a presentare una proposta progettuale e la documentazione necessaria a corredo, che sarà indicata nelle stessa lettera. Nella comunicazione saranno indicati anche i criteri per individuare la proposta più favorevole per la concessione del diritto di superficie. In presenza di una sola manifestazione di interesse, il Comune si riserva di definire direttamente con il soggetto interessato i termini progettuali e contrattuali.

Ultimo aggiornamento: 04/09/18


Certificazione di accessibilità

Logo attestante il superamento, ai sensi della
Legge n. 4/2004, della verifica tecnica
di accessibilità.
La via della Libertà
Numero verde polizia municipale
Guglielmo - Servizio wifi free
Patto dei Sindaci
150° anniversario Unità d'Italia
La pubblica amministrazione
Museo della Terramara
Comuni verso
Servizio di Comunità assistenziale
Canile
Croce azzurra
SUAP bassa reggiana
Normattiva
Terramara