CONTRIBUTI PER RINEGOZIAZIONE CONTRATTI DI LOCAZIONE

Si può presentare la domanda di contributo destinato alla rinegoziazione dei contratti di locazione a uso abitativo.

L’ avviso

Con determinazione n° 101/23 del 8 aprile c.a. è stato approvato l’avviso pubblico per la concessione di contributi regionali  destinati alla rinegoziazione dei contratti di locazione.

L’avviso contiene tutte le informazioni utili ad ottenere il contributo nonchè i requisiti per poter farne richiesta.

La domanda

Il modulo della domanda, scaricabile di seguito, deve essere compilato in tutte le sue parti (pena il rigetto) ed essere consegnato in uno dei seguenti modi:
  • via PEC all’indirizzo poviglio@cert.provincia.re.it ;
  • presentata allo Sportello Sociale previo appuntamento telefonando allo 0522 966814 nelle giornate di lunedì e mercoledì dalle 9:00 alle 13:00 il venerdì dalle 10:00 alle 13:00.;