Chiusura temporanea al transito veicolare lungo la S.P. 111 “Asse Val d’Enza” nel tratto compreso tra la rotatoria “Maxima” e la rotatoria in corrispondenza della Via per Poviglio

Dettagli della notizia

Da lunedì 15 giugno 2026 chiusura temporanea al transito veicolare lungo la S.P. 111 “Asse Val d’Enza”

Data:

11 Giugno 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informa la cittadinanza che, per consentire lo svolgimento di lavori di risanamento profondo del piano viabile, la Provincia di Reggio Emilia ha disposto la chiusura temporanea al transito veicolare lungo la S.P. 111 Asse Val d’Enza, nel tratto compreso tra la rotatoria Maxima e la rotatoria in corrispondenza della Via per Poviglio, a decorrere da lunedì 15 giugno 2026, per una durata presunta di circa dieci giorni.

Nell’immagine allegata è possibile consultare la planimetria. Il percorso alternativo è quello indicato con il colore viola.

Ultimo aggiornamento: 11/06/2026, 11:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri