Adozione di Variante 2021a al PSC e al RUE

Si avvisa che con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 55 del 27/12/2021 è stata adottata la Variante 2021a al PSC e al RUE del Comune di Poviglio.

La variante adottata è depositata fino al 04/04/2022, presso lo Sportello Unico per l’Edilizia di questo Comune e può essere visionata, previo appuntamento, dalle ore 9,00 alle ore 12,30 di tutti i giorni escluso i festivi. Gli Elaborati di Variante 2019 al PSC e al RUE sono comprensivi di Rapporto Ambientale e Sintesi non Tecnica ai sensi del D. Lgs. 152/2006.

Gli elaborati di variante sono inoltre pubblicati sul sito web del Comune di Poviglio nella sezione Sportello Unico per l’Edilizia.

Entro il 04/04/2022 gli enti, gli organismi pubblici, le associazioni economiche e sociali e quelle costituite per la tutela degli interessi diffusi ed i singoli cittadini nei confronti dei quali le previsioni della variante sono destinate a produrre effetti diretti, possono presentare osservazioni e proposte sui contenuti della variante adottata, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.