Descrizione
ORDINANZA PER L'ISTITUZIONE, SULLE S.P. 358R, VIA PER POVIGLIO, NEL COMUNE DI POVIGLIO , DI UN SENSO UNICO ALTERNATO REGOLATO DA MOVIERI O IMPIANTO SEMAFORICO PER IL TRATTO INTERESSATO DALLE LAVORAZIONI, CON LIMITAZIONE DELLA VELOCITÀ A 30 KM/ORA, NELLA GIORNATA DI LUNEDÌ 7 LUGLIO 2025 DALLE ORE 5,00 ALLE ORE 18.30 E FINO AL TERMINE DEI LAVORI.
Si comunica che nell'ambito dell'appalto degli “Interventi di messa in sicurezza delle strade provinciali” si sono programmati lavori di manutenzione delle pavimentazioni stradali sulla strada provinciale SP358R, Via per Poviglio, nel Comune di Poviglio.
Al fine di garantire lo svolgimento dei lavori, si rende necessario istituire un senso unico alternato regolato da movieri, o impianto semaforico, con l’introduzione del limite di velocità a 30 km/ora ai sensi degli artt. 6 e 7 del D. Lgs. n° 285 del 30/04/1992, per il tratto interessato dalle lavorazioni, nella giornata di Lunedì 07 luglio 2025 dalle ore 5,00 alle ore 18,30 fino al termine dei lavori.
Il traffico sarà opportunamente regolamentato con l'apposizione della necessaria segnaletica da parte degli operatori della ditta esecutrice dei lavori TreEmme di Castelnovo di Sotto (RE).