Avvocato, commercialista e notaio per ogni Povigliese

AVVOCATO, COMMERCIALISTA E NOTAIO PER OGNI POVIGLIESE
prosegue con successo l’attività di consulenza delle professioniste di Poviglio
 
A quanti sarà capitato di avere bisogno di una consulenza in materia giuridica o economica per avere informazioni e di indugiare nel rivolgersi ad un professionista.
Ogni primo sabato del mese, per questo genere di necessità i povigliesi possono recarsi negli uffici comunali dove tre professionisti hanno deciso spontaneamente di offrire gratuitamente la propria competenza per rispondere alle loro domande.
Una volta al mese, dalle 10 alle 12, propongono un servizio di consulenza di carattere informativo con il proposito di contribuire alla diffusione dei principi e delle regole base del vivere civile di una comunità contribuendo all’arricchimento dei servizi rivolti alla cittadinanza. L’Amministrazione Comunale ha accolto con con favore l’iniziativa, che è giunta spontaneamente da tre libere professioniste e che rimane comunque aperta al contributo e alla disponibilità di altri. 
 
Gratitudine e soddisfazione sono state espresse anche dal Sindaco Manghi, che ha sottolineato come "questo nuovo servizio sia in realtà un’ulteriore testimonianza della grande disponibilità mostrata dalle persone e dalle risorse del territorio a favore della comunità e dei suoi bisogni".
 
La consulenza si articola in colloqui individuali di circa 15 minuti che si svolgono al primo piano della sede municipale nell’area di segreteria. Per usufruire del servizio occorre prenotarsi all’Ufficio Segreteria del Comune (Carla Panella), tel. 0522/966817 – c.panella@comune.poviglio.re.it.