DOMENICA 9 MARZO GRANDE MERCATO DEL RI-USO

L'iniziativa è realizzata per promuovere la cultura del riciclo

Riuso e riciclo saranno le due parole chiave, domenica 9 marzo 2014, del "Grande mercato del ri-uso" di Poviglio, l’evento organizzato dall’Associazione Reuse con il patrocinio dell’Amministrazione comunale. Dal mattino presto e fino alle 18.00 il centro di Poviglio ospiterà tantissimi stand dove trovare abbigliamento, accessori, giocattoli, piccoli elettrodomestici, cellulari, libri, fumetti, scarpe, oggettistica, attrezzature sportive e tanto altro ancora, il tutto rigorosamente di seconda mano!

Un’occasione per sensibilizzare i cittadini sull’importanza del riciclo e del riuso e scambiarsi oggetti non più utilizzati ma ancora in buono stato e funzionanti, allungandone in questo modo la vita e contribuendo a ridurre la produzione di rifiuti.

Per informazioni e prenotazioni: 347.2995233. –  mercatinousatopoviglio@yahoo.it

Si comunica che per l’occasione saranno chiuse al traffico, limitatamente alla giornata di domenica 9 marzo 2014 fino alle ore 19.00, le seguenti vie in quanto aree interessate per lo svolgimento del mercato:

– Via Roma, a partire dal semaforo;

– Via Vittorio Emanuele, nel tratto compreso da Piazza Umberto I e via Galliano;

– Via Verdi;

– Piazza Umberto I;