DOMENICA 6 APRILE MERCATO DEL RIUSO

L'iniziativa è realizzata per promuovere la cultura del riciclo

Sarà una domenica all'insegna del riciclo e del riutilizzo quella di domenica 6 aprile a Poviglio. L'appuntamento è con il Mercatino Riuso – Giornata del riciclo, l'iniziativa a cura di Associazione culturale e ricreativa Lupus – Associazione di promozione culturale con il patrocinio del Comune di Poviglio.

Abbigliamento, accessori, libri, fumetti, elettronica, piccola oggettistica: l'iniziativa è infatti volta a promuovere una cultura del riuso e del riciclo e sensibilizzare i cittadini sull’importanza di dare una nuova vita agli oggetti non più utilizzati ma ancora in buono stato e funzionanti, allungandone in questo modo la vita e contribuendo a ridurre la produzione di rifiuti.

Dal mattino fino alle 18.00, tantissimi espositori invaderanno il centro storico con i loro banchetti dove acquistare piccoli elettrodomestici, libri, fumetti, scarpe, oggettistica, abbigliamento, accessori e tanto altro ancora.

Per informazioni e prenotazioni: 3483983290.

Si comunica che per l’occasione saranno chiuse al traffico, limitatamente alla giornata di domenica 6 aprile 2014 fino alle ore 20.00, le seguenti vie in quanto aree interessate per lo svolgimento del mercato:

– Piazza Umberto I;

– Via Roma, a partire dal semaforo;

– Via Vittorio Emanuele, a partire dall’incrocio con Via Galliano;

– Via Nevicati;

– Viale Diaz;

– Viale dei Partigiani, all’altezza dell’ufficio Postale;

– Via F. Crispi, all’incrocio con Via F.lli Cervi;

– Via Don P. Borghi, all’altezza della lavanderia Lorella;

– Via Mattei, all’incrocio con via Giuseppe Verdi.