CONSEGNATE LE BORSE DI STUDIO IN MEMORIA DI SAVIO MAGNANI

Un importante momento di comunità per celebrare il merito scolastico e la crescita personale di 3 giovani povigliesi

Sabato 17 maggio, presso l’Aula Magna delle Scuole Medie di Poviglio, si è svolta la cerimonia di consegna delle borse di studio in memoria di Savio Magnani.

Per il quinto anno consecutivo Marco Magnani, imprenditore povigliese, titolare dell’azienda Faber Com e membro dell’Associazione Hope, ha messo a disposizione 3 borse di studio da 516 euro l’una da destinare agli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di Primo Grado, che si sono distinti in particolare per la disponibilità ad aiutare il prossimo.

Sabato scorso il riconoscimento è stato consegnato a Gaia Ferretti della classe 3 A, a Mariarosa Sarnacchiaro della classe 3 B e a Monica Villani della classe 3C, in presenza dell’imprenditore Marco Magnani, del Sindaco Giammaria Manghi, della Dirigente Scolastica Elisabetta Mangi, di alunni e genitori.

Un importante momento per la comunità povigliese, che si è così riunita per valorizzare i giovani più meritevoli con il preciso obiettivo di premiare non solo i risultati scolastici ma anche e soprattutto la crescita personale.

Pubblicato in Novità