SEI SERATE DI MUSICA E DIVERTIMENTO CON POVIGLIO BIERFEST

Fino a domenica 29 giugno tante proposte musicali, tra cui i Modena City Ramblers

Il mese di giugno è ricchissimo di iniziative a Poviglio, pensate per valorizzare il tempo libero e le serate estive dei cittadini.

Fino a domenica 29 giugno, spazio dunque a sei giorni di musica e divertimento con la “Festa dello Sport – Poviglio Bierfest, organizzata dall’US Povigliese con il patrocinio del Comune di Poviglio.

La manifestazione si svolgerà in via Zappellazzo nell’area adiacente al Campo Comunale Nuovo e prevede un calendario denso di appuntamenti imperdibili: mercoledì 25 giugno si esibiranno i Morgana con un tributo ai Litfiba, mentre giovedì 26 sarà la volta dei Goodbye Seventies che proporranno musica anno ’70 e ’80.

Ma le sorprese non sono finite e il fine settimana riserverà nomi illustri: venerdì 27 giugno infatti saliranno sul palco i Modena City Ramblers per un concerto all’insegna della migliore musica emiliana. Si proseguirà poi con le Onde Sonore e il loro tributo ai Queen (sabato 28) e i Mondovisione per un tributo a Ligabue (domenica 29).