Posticipata a giovedì 31 luglio la rappresentazione teatrale a cura della Compagnia delle Teste Vuote

Poviglio (RE) – La rappresentazione teatrale “La tata perfetta! Arriva Mary…”, a cura della Compagnia delle Teste Vuote, inizialmente prevista per mercoledì 30 luglio, è stata posticipata a giovedì 31 luglio, alle ore 21 in piazza Umberto I, a causa del maltempo previsto sulla provincia di Reggio Emilia.

L’iniziativa si colloca nel cartellone “Un'estate povigliese” promosso dal Comune di Poviglio – Assessorati alla promozione del territorio e alla cultura e Biblioteca Comunale – in collaborazione con il Centro di Volontariato Kaleidos, le associazioni sportive e di volontariato, la parrocchia, i commercianti, le scuole dell'infanzia, l'Istituto comprensivo, la Scuola comunale di musica e danza.

Per informazioni:

Biblioteca comunale