POSTICIPATI IL CELEBERRIMO “LANCIO DELL’UOVO” E LA PESCA DI BENEFICENZA

Poviglio (RE) – A causa del maltempo che ha investito la provincia di Reggio Emilia nel fine settimana, alcune iniziative in programma sabato per la Sagra di Sant’Anna sono state posticipate.
In particolare, la pesca di beneficenze e la consueta competizione del “Lancio dell’uovo” per adulti sono stati fissati per domani, martedì 29 luglio, alle ore 21, in località S. Anna.

Il celeberrimo “Lancio dell’uovo”, che rientra tra le iniziative di “Un'estate povigliese”, vedrà sfidarsi i giocatori, organizzati in coppie, a colpi di lanci, sempre più lontani, di uova crude: l’obiettivo è riuscire a ricevere l’uovo, che dovrà rimanere integro, pena l’uscita dalla competizione.

Per informazioni: Biblioteca comunale, tel. 0522.960426, biblioteca@comune.poviglio.re.it