“TORTELLATA SOTTO LE STELLE” E IL “GRAND PRIX DELLA MAGIA COMICA”

tutto pronto per la “Tortellata sotto le stelle” e il “Grand Prix della Magia Comica"

Sabato 5 luglio, un gustoso e divertente appuntamento in Piazza Umberto I

A Poviglio è in arrivo un gustosissimo e divertente appuntamento all'insegna della solidarietà. Sabato 5 luglio in Piazza Umberto I si svolgerà la “Tortellata sotto le stelle” accompagnata dal “Grand Prix della Magia Comica”, iniziative a cura della Parrocchia di Poviglio, con il patrocinio del Comune di Poviglio e la collaborazione della Società Sportiva Audax.

Dalle ore 20, sarà possibile gustare prelibati tortelli tradizionali e altre specialità locali e, a partire dalle 21, la cena sarà allietata dalle esibizioni di maghi e prestigiatori.

Per continuare a trascorrere la serata all’insegna dello svago, dalle 21.30 il “Grand Prix della Magia Comica” regalerà a tutti i presenti momenti di stupore e risate, pensati per animare il tempo libero di grandi e piccini.

L'intero ricavato della serata sarà consegnato in beneficenza per le missioni in Sierra Leone e Madagascar.

La serata si colloca nell'ambito della manifestazione “Un'estate povigliese” organizzata dal Comune di Poviglio – Assessorati alla promozione del territorio e alla cultura e Biblioteca Comunale – in collaborazione con il Centro di Volontariato Kaleidos, le associazioni sportive e di volontariato, la parrocchia, i commercianti, le scuole dell'infanzia, l'Istituto comprensivo, la Scuola comunale di musica e danza.

Si ringraziano gli sponsor: Salvarani, Righi e Conad di Poviglio.

ore 20
Apertura cucina
Grande tortellata con tortelli tradizionali, prosciutto e melone, gnocco fritto e salume ecc.

ore 21
Aggiungi un mago a tavola
Esibizione di maghi e prestigiatori tra i tavoli della tortellata

Grand Prix della Magia Comica