UN NUOVO WEEKEND DI DIVERTIMENTO CON “UN’ESTATE POVIGLIESE”

Venerdì 18 luglio, spettacoli di danza e concerto con i Melica Band a San Sisto; sabato 19, musica e gastronomia al circolo ANSPI di Fodico

A Poviglio continuano le iniziative estive con due serate di festa, musica e divertimento.

Venerdì 18 luglio, a partire dalle ore 20, avrà luogo la quinta edizione della tradizionale “Festa a San Sisto”, nell’omonima frazione povigliese. Un’occasione per trascorrere un’allegra serata all’aperto, partecipando agli eventi in programma.

Durante la serata è previsto uno spettacolo di danza a cura della Scuola di Ballo LG Evolution di Castelnovo Sotto, oltre al concerto dei popolari “Melica Band”, collettivo di musicisti made in Novellara che porta con sé un repertorio musicale che va dal Rhythm&Blues ai suoni della Disco Dance anni ’70. Prima degli spettacoli sarà possibile cenare, grazie a diverse proposte gastronomiche.

Ma il divertimento continua anche sabato 19 luglio con la Sagra di San Giacomo: presso il Circolo ANSPI di Fodico, dalle ore 20, sarà possibile trascorrere una serata in compagnia a base di musica e ottima gastronomia reggiana.

Il cartellone “Un'estate povigliese” è promosso dal Comune di Poviglio – Assessorati alla promozione del territorio e alla cultura e Biblioteca Comunale – in collaborazione con il Centro di Volontariato Kaleidos, le associazioni sportive e di volontariato, la parrocchia, i commercianti, le scuole dell'infanzia, l'Istituto comprensivo, la Scuola comunale di musica e danza.

Clicca per vedere la locandina degli eventi dell' Estate Povigliese di Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre