IL SINDACO MANGHI PARTECIPA ALLA COMMEMORAZIONE DELLA STRAGE DI BOLOGNA

Sabato 2 agosto il Sindaco di Poviglio Giammaria Manghi sarà a Bologna, accompagnato dal gonfalone del Comune, per partecipare alla cerimonia di commemorazione del 34^ anniversario della strage alla stazione ferroviaria, avvenuta nel 1980.

Come ogni anno, Poviglio sarà presente a questa importante ricorrenza, legata alla memoria di una delle pagine più dolorose della storia italiana contemporanea.

“Partecipare alla commemorazione della strage di Bologna – sottolinea il Sindaco di Poviglio Giammaria Manghi – intende significare  la prosecuzione di un impegno che da sempre l’Amministrazione comunale porta avanti per onorare la memoria e non dimenticare”.