CONVOCATA UN’ASSEMBLEA PUBBLICA A FODICO PER IL RINNOVO DELLA CONSULTA DI FRAZIONE

L’incontro è previsto per giovedì 25 settembre 2014

È convocata per il prossimo giovedì 25 settembre 2014 un’Assemblea Pubblica a Fodico di Poviglio. Durante l’incontro con i cittadini – fissato a partire dalle ore 21, presso il Circolo Anspi di Fodico – interverranno il Sindaco Giammaria Manghi e la Giunta Comunale per fornire maggiori informazioni ai cittadini in merito al rinnovo della Consulta di Frazione, realtà di collegamento e dialogo tra l'Amministrazione Comunale e le zone più distanti geograficamente dal centro amministrativo e sociale del paese.

Le votazioni per il rinnovo della Consulta di Frazione si svolgeranno invece domenica 5 ottobre con seggio unico presso il Circolo Anspi di Fodico (ore 10 – 19), lunedì 6 e martedì 7 ottobre con seggio distaccato presso l'Ufficio del Difensore Civico in Comune a Poviglio (ore 11 – 13).

La Consulta di Frazione sarà composta da tre persone con il compito di rappresentare la località di Fodico, proseguendo il dialogo tra l'Amministrazione Comunale e i cittadini avviato nella legislatura precedente.

Chi è intenzionato a candidarsi dovrà presentarsi al seggio elettorale di Fodico domenica 6 ottobre dalle 9 alle ore 10. Potranno votare invece tutti i cittadini residenti a Fodico, che abbiano compiuto il sedicesimo anno di età, i titolari di attività professionale, artigianale, industriale, commerciale o agricola nella frazione.

Per informazioni:

Ufficio Segreteria Comune di Poviglio – Tel. 0522.966817