IN ARRIVO LA V° EDIZIONE DELL’AMERICAN SHOW

Sabato 6 settembre, in piazza Umberto I, un grande evento “made in USA” a partire dalle ore 19

Sabato 6 settembre torna l’atteso American Show a Poviglio. A partire dalle ore 19, musica, giochi e balli made in USA animeranno piazza Umberto I che, per l’occasione, si trasformerà in un grande palcoscenico american style.

L’iniziativa, giunta alla quinta edizione e organizzata da Associazione Culturale Musicale Progetto Musica di Poviglio, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, prevede un ricco programma per portare un po’ di America a Poviglio.

Il clou della serata sarà rappresentato dal concerto tributo al grande rock degli Acrimonia: dalle ore 21, la band proporrà un grande spettacolo dedicato agli amanti della musica, con una scaletta che spazierà tra i classici, da Jimi Hendrix ai Deep Purple fino ai Rolling Stones. 

Dalle ore 19 fino a tarda ora, poi, in piazza Umberto I si svolgeranno balli country, bancarelle, animazioni e spettacoli delle migliori scuole di ballo latino americano della zona, una grande grigliata e cocktail bar. Non mancheranno giochi, divertimenti e iniziative anche per i più grandi, a partire dal raduno di auto e moto d’epoca americane. 

Per informazioni: cel. 348.3983290

Allegati