ITALO ORLANDINI SPEGNE 103 CANDELINE

I Sindaci Manghi e Tellini festeggiano insieme al cittadino più longevo del territorio

Sabato 27 settembre è una di quelle date che sarà ricordata a lungo in casa Orlandini. Proprio oggi infatti Italo Orlandini ha spento 103 candeline, circondato dall’affetto dei suoi cari.

Residente a Cadelbosco di Sopra, ma domiciliato a Poviglio, Orlandini ha festeggiato il giorno del suo compleanno insieme al figlio e i nipoti, ma anche al Sindaco di Poviglio Giammaria Manghi e al Sindaco di Cadelbosco di Sopra Tania Tellini.

I due Primi Cittadini gli hanno fatto visita presso la sua abitazione, con il desiderio di rendere omaggio al cittadino più longevo attualmente presente sul territorio.

Nella foto:
Italo Orlandini, 103 anni, insieme al Sindaco di Poviglio Giammaria Manghi e al Sindaco di Cadelbosco di Sopra Tania Tellini