CONCLUSE LE VOTAZIONI PER IL RINNOVO DI DUE CONSULTE DI FRAZIONE

Domenica 5 ottobre sono stati eletti tre cittadini per la località di Fodico e sette per quelle di S. Sisto, Casalpò, Enzola, Godezza

Domenica 5 ottobre si sono svolte le votazioni per il rinnovo delle due Consulte di Frazione delle località di Fodico e di S. Sisto, Casalpò, Enzola, Godezza.

I risultati dello scrutinio hanno portato all’elezione di tre persone con il compito di rappresentare la località di Fodico: su 62 votanti, sono stati eletti Riccardo Adriani con 26 voti, Mauro Bonini con 13 voti e Alessandra Brugnoli con 11 voti.

Per quanto riguarda la Consulta di S. Sisto, Casalpò, Enzola, Godezza, invece, sono stati 171 i votanti (con 1 scheda bianca e 2 nulle), che hanno permesso di eleggere sette cittadini: Sandro Conversi con 36 voti, Daniela Paini con 26 voti, Giovanni Brugnoli con 24 voti, Daniele Salvarani con 21 voti, Antonio Boron con 18 voti, Anna Cabrini con 17 voti, Giovanni Allodi con 16 voti.

Le due Consulte di Frazione avranno il compito di proseguire il dialogo tra l'Amministrazione Comunale e i cittadini, avviato nella legislatura precedente, rappresentando la realtà di collegamento e dialogo tra l'Amministrazione Comunale e le zone più distanti geograficamente dal centro amministrativo e sociale del paese.

«Desidero esprimere piena soddisfazione per la partecipazione al voto da parte dei cittadini» ha commentato il Sindaco di Poviglio Giammaria Manghi. «Il rinnovo delle Consulte di Frazione infatti rappresenta un’importante passaggio per la nostra programmazione amministrativa, orientata a favorire la partecipazione della cittadinanza alla causa collettiva.»