102 CANDELINE PER ALBA CABRINI

Il Sindaco Manghi festeggia insieme alla cittadina più longeva del Comune di Poviglio

Alba Cabrini 102 anniLunedì 17 novembre è una data speciale per il Comune di Poviglio. La Signora Alba Cabrini infatti ha spento ben 102 candeline sulla sua torta di compleanno, circondata dall’affetto dei suoi cari.

Residente nella frazione di San Sisto a Poviglio, la Signora Cabrini, che gode di ottima salute, ha festeggiato con il figlio Dante Bacchi, la nuora Wanda Barbieri e i nipoti. Insieme a loro, in mattinata, le hanno fatto visita nella sua abitazione in via Giuseppe Mazzini 2 anche Giammaria Manghi, Sindaco di Poviglio, e Marisa Paterlini, Responsabile Settore Socio Assistenziale Scolastico del Comune di Poviglio, che le hanno reso omaggio portandole gli auguri da parte di tutta la comunità e un mazzo di fiori.

“La Signora Cabrini – ha ricordato il Sindaco Manghi – rappresenta un simbolo di positività per tutti. Nata il 17 novembre 1912 è attualmente la donna più longeva presente sul territorio”.

Nella foto:
Alba Cabrini, 102 anni, insieme al Sindaco di Poviglio Giammaria Manghi