GRANDE SUCCESSO PER LA TRADIZIONALE FESTA DI NATALE

Grande successo per la Festa di Natale, tantissime persone a Poviglio per il tradizionale appuntamento, tra festa e condivisione collettiva

Piazza_3Ieri, lunedì 8 dicembre, il centro storico del paese ha ospitato tantissime persone che hanno preso parte al tradizionale appuntamento che da 4 anni propone un momento di festa e condivisione collettiva.

Organizzata da Comune di Poviglio, Poviglio Fiera, le Scuole, la Parrocchia, le Associazioni, i commercianti e i produttori locali, la Festa di Natale ha proposto dalla mattina fino al tardo pomeriggio stand gastronomici con presentazione e degustazione dei prodotti del territorio, l’atteso mercatino del riuso e i negozi aperti, ma anche stand creativi a cura delle Scuole d’Infanzia “La Ginestra” e “S.Stefano”, animazioni e merende per i più piccoli, spettacoli di cabaret, danza e fireworks, fino alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Umberto I, accompagnata dal tradizionale Concerto di Natale del coro gospel “Joy Voices Youth Choir” di Casalmaggiore.

“La Festa di Natale – ha commentato il Sindaco di Poviglio Giammaria Manghi – si è confermata ancora una volta un’importante occasione di condivisione collettiva. L’appuntamento ha permesso di animare il centro storico e di offrire a tutta la cittadinanza proposte per un tempo libero di qualità, all’insegna della valorizzazione delle tradizioni locali e della socializzazione”.

Coro

Piazza_2