SCAMBIO DI AUGURI TRA IL SINDACO E LE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO

Manghi: “Il volontariato è fondamentale per la vita della comunità povigliese”

Brindisi di NataleSi è svolto ieri sera alle ore 18.30 il tradizionale brindisi di Natale tra l’Amministrazione Comunale di Poviglio e il mondo del volontariato locale.
Il Sindaco Giammaria Manghi e la sua Giunta hanno accolto nella Sala Consiliare del Comune di Poviglio il Parroco, il Maresciallo dei Carabinieri, le Associazioni di Volontariato in ambito sociale e sportivo, i membri del Comitato Genitori e delle Consulte di Frazione, creando così un momento di condivisione tra istituzione e persone, ma anche di scambio di auguri per proseguire insieme nel cammino di attenzione e premura nei confronti della comunità povigliese.

“Il brindisi di Natale – ha affermato il Sindaco di Poviglio Giammaria Manghi – è un’occasione importante per fare il punto sulla situazione sociale del paese, con la quale sono quotidianamente a contatto gli organismi di rappresentanza istituzionale e quelli di espansione volontaria; ma soprattutto è il momento durante il quale l’Amministrazione Comunale può rivolgere loro un ringraziamento autentico per il prezioso contributo alla vita della comunità povigliese”.

A tutti i partecipanti è stato consegnato un calendario del 2015 realizzato dai ragazzi dell’Istituto Comprensivo, quale emblema della centralità che la scuola riveste nella vita del paese.

Brindisi Natale 1