RENZO CALEFFI SPEGNE 101 CANDELINE

Il Sindaco Manghi festeggia insieme a uno dei cittadini più longevi del territorio
 

Renzo Caleffi, 101 anni, insieme al Sindaco di Poviglio Giammaria ManghiGrande festa nei giorni scorsi in casa Bonati. Renzo Caleffi infatti ha spento 101 candeline, circondato dall’affetto dei suoi cari.

Residente nella frazione povigliese di Fodico, presso l’abitazione della nipote Ernestina Fava in Bonati in via Molinara, Caleffi ha festeggiato il giorno del suo compleanno insieme ai famigliari e al Sindaco di Poviglio Giammaria Manghi che ha voluto rendergli omaggio in rappresentanza di tutta la cittadinanza.

Renzo Caleffi è uno dei due centenari presenti sul territorio, che hanno raggiunto questo importante traguardo anagrafico e non solo.

“L’Amministrazione Comunale – ha ricordato il Sindaco di Poviglio Giammaria Manghi – ritiene fondamentale quanto doveroso essere presente in occasioni come queste, durante le quali si ha il piacere di festeggiare persone che hanno realizzato un cammino di vita così importante e che rappresentano un patrimonio per tutta la comunità”.

Nelle foto:
Foto 1 – Renzo Caleffi, 101 anni, insieme al Sindaco di Poviglio Giammaria Manghi
Foto 2 – Renzo Caleffi, 101 anni, insieme al Sindaco di Poviglio Giammaria Manghi, la nipote Ernestina Fava e Giovanni Bonati

 

Renzo Caleffi, 101 anni, insieme al Sindaco di Poviglio Giammaria Manghi, la nipote Ernestina Fava e Giovanni Bonati