CHIUSURA OASI EX CAVE CORAZZA

Le copiose nevicate che hanno interessato il Comune di Poviglio e l’intero territorio provinciale nel periodo 5-7 febbraio 2015 hanno provocato, presso l’Oasi Ex Cave Corazza.

“Le copiose nevicate che hanno interessato il Comune di Poviglio e l’intero territorio provinciale nel periodo 5-7 febbraio 2015,
hanno provocato, presso l’Oasi Ex Cave Corazza, ingenti danni alle alberature e alle siepi, causando l'interruzione di molti sentieri di accesso e mettendo a rischio la transitabilità di eventuali visitatori. E' necessario procedere alla chiusura al pubblico dell’Oasi fino al termine delle opere di messa in sicurezza.”