URGENTISSIMA RICOGNIZIONE DANNI CAUSATI DA NEVE/BLACKOUT

Chiediamo a tutti i privati cittadini residenti, alle attività produttive, commerciali, artigianali e agricole presenti nel territorio del Comune di Poviglio, che abbiano riportato danni causati dagli eventi subiti a partire dal 6 febbraio, di inviare una e-mail a info@comune.poviglio.re.it entro le ore 13.00 di martedì 10/02/2015 indicando la stima approssimativa dei danni subiti. Chi ha scontrini e/o fatture o altra documentazione anche fotografica la può allegare con una breve descrizione/dichiarazione dei danni subiti.