GRANDE MERCATINO DEL RI-USO IN CENTRO STORICO

Domenica 15 marzo una giornata dedicata alla cultura del riuso con il patrocinio del Comune di Poviglio

Domenica 15 marzo è fissato l’appuntamento con il Mercatino del Ri-Uso, una giornata dedicata al riciclo, a cura di Associazione Reuse di Reggio Emilia, con il patrocinio del Comune di Poviglio.

Il mercato si svolgerà in piazza Umberto I e per le vie del centro di Poviglio a partire dalle ore 8 del mattino. Fino alle 18.00, tanti espositori animeranno il paese con stand e banchetti dove sarà possibile acquistare abbigliamento, accessori, libri, fumetti, elettronica, piccola oggettistica.

Per consentire lo svolgimento del mercatino, il Comune di Poviglio ha predisposto la chiusura totale al traffico e l’istituzione del divieto di sosta e fermata con rimozione nelle seguenti vie: Via Verdi, Piazza Umberto I, Via V. Emanuele (tratto da Piazza Umberto I a Via Galliano), Via Partigiani (tratto da via Repubblica a Piazzale della Vittoria), Piazzale della Vittoria, Viale Diaz (tratto da Via Gagarin a Piazzale della Vittoria), Via Nevicati, Via Indipendenza, Via Don P. Borghi, Via Crispi (eccetto residenti con sosta e fermata consentite negli appositi stalli).