CONSEGNATO ALL’AIMA IL RICAVATO DEL TORNEO DI CALCIO INTERFORZE

E' stato consegnata nella sala consiliare di Poviglio la somma ricavata dal triangolare di calcio interforze che si è svolto la scorsa settimana sul campo dell'oratorio locale
Beneficiaria della somma, consistente in 1735 euro, è l'Associazione Italiana Malattia di Alzheimer

E' stato consegnata questa mattina nella sala consiliare di Poviglio la somma ricavata dal triangolare di calcio interforze che si è svolto la scorsa settimana sul campo dell'oratorio locale. Beneficiaria della somma, consistente in 1735 euro, è l'Aima (associazione italiana malattia di Alzheimer), rappresentata per l'occasione dalla vicepresidente Renata Azzali.
Alla consegna hanno presenziato il sindaco Giammaria Manghi e i rappresentanti delle forze che hanno partecipato al torneo: il vicecomandante della stazione dei carabinieri di Poviglio Flavio Schiano Di Cola, il comandante del sub ambito ovest del corpo di polizia municipale Bassa Reggiana Davide Grazioli e Nicola Di Lernia, comandante del distaccamento di Guastalla della polizia stradale.
In occasione della consegna – organizzata dall'appuntato Salvatore Metellino – il sindaco Manghi e la vicepresidente Azzali hanno ringraziato le forze dell'ordine per l'impegno e sottolineato l'importanza dell'attività dell'Aima, operante dal 1997 sul territorio provinciale. Alla cifra hanno contribuito anche aziende dei comuni di Poviglio, Brescello e Castelnovo Sotto.
consegna assegno