MEMORIAL LUCA “LUPUS” CARPI

Sabato l'Explosion Rock Show in ricordo di Lupus
 

Una grande serata di musica in ricordo di Lupus. E' quella in programma sabato 1 agosto in piazza Umberto I° a Poviglio, dove si svolgerà l' "Explosion Rock Show", organizzato dall'associazione "Progetto Musica" con il patrocinio del'amministrazione comunale.

La rassegna sarà dedicata a Luca Carpi, meglio conosciuto come Lupus, 34enne povigliese stroncato da un malore nell'ottobre del 2012 fa al quale, in suo ricordo, è stata intitolata un'aula di musica ed è stata fondata un'associazione che porta il suo nome. Insegnante alla scuola di musica di Boretto e musicista molto apprezzato, Carpi era un personaggio molto conosciuto in tutta la bassa per la sua attività.

A esibirsi sul palco grande saranno, a partire dalle 20.40, i 12 Bars Blues, la band della scuola di musica (con special guest il professor Luciano Pellicelli), gli Off Sound (con Mauro Codeluppi dei Raw Power, la band dove suonava Lupus) e i Saving Grace (con due chitarristi di fama come Niccolò Bossini e Cristiano Maramotti).

Nel corso della serata saranno esposte auto americane e moto, e saranno in funzione gonfiabili per bambini, oltre al punto ristoro in piazza.

Allegati