TORTELLATA BENEFICA

Questa sera la tortellata benefica organizzata da parrocchia e Audax

E' in programma questa sera in piazza Umberto I° l'edizione 2015 della "Tortellata sotto le stelle", l'iniziativa organizzata dalla parrocchia di Poviglio in collaborazione con la società sportiva Audax, con il patrocinio del Comune di Poviglio.

Il programma della serata prevede alle 20 l'apertura della cucina, che preparerà tortelli tradizionali, gnocco fritto e salume e spiedini di pesce. Alle 20.30 i commensali saranno intrattenuti dalle animazioni della Casa del clown con il professor Agide Cervi. A partire dalle 21.30 musica live con The S.n.a.p., Best Be Five, Frank and More Acustic Duo.

L'intero ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza per le missioni in Sierra Leone e Madagascar.