Inaugurato il nuovo campo da tennis coperto nell'area sportiva
La struttura, in precedenza, non aveva copertura e aveva conosciuto un periodo di degrado e disuso, ma grazie a questo intervento è stato pienamente recuperato e consentirà agli appassionati di tennis di non doversi recare nei paesi limitrofi per giocare, e sfruttare un nuovo campo che di fatto va a completare l'area sportiva tra via Bologna e via Zappellazzo.
Al taglio del nastro ha preso parte il sindaco Giammaria Manghi, affiancato da Enzo Melloni del Tennis Club. "Siamo entrati in un periodo nel quale – ha spiegato il primo cittadino – inaugureremo una nuova opera al mese per i prossimi tre mesi: oltre a questo campo, saranno presentati gli interventi su via Manzoni e nel parco della scuola dell'infanzia "La Ginestra". Insieme al Tennis club ci siamo presi questo impegno ed è stato così realizzato qualcosa che non c'era e che consentirà la pratica dello sport anche nei mesi invernali. Rivolgo un sentito ringraziamento al Tennis Club e al mondo del volontariato, oltre che all'assessore Domenico Donelli che ha seguito i lavori".
Nel complesso, l'opera è costata 120mila euro: l'amministrazione comunale ne ha messi a disposizione 40mila, mentre gli altri 80mila sono stati forniti dal Tennis Club.