100 ANNI BICE BREGETTI

Per i 100 anni della signora Bice Bregetti anche gli auguri del sindaco

Ha tagliato l'invidiabile traguardo del secolo di vita, e in occasione di questa lieta ricorrenza ha ricevuto anche la visita del sindaco Giammaria Manghi, che le ha portato in regalo un mazzo di fiori e gli auguri di tutta la comunità povigliese.
La signora Bice Bregetti è una delle persone più anziane del paese e oggi vive nella casa dei figli in via Grande dove, seppur allettata, conserva ancora un'ottima lucidità. Vedova di Albino Carpi (che con il fratello Giacomo fondò le storiche Officine Carpi, che per decine di anni diedero da lavorare a centinaia di povigliesi), la signora Bice ha festeggiato i suoi cento anni l'8 febbraio.
La ricorrenza è stata festeggiata in compagnia dei figli Luigi, Stefania e Gina, che la assistono amorevolmente.
Il Sindaco con Bice e famiglia