NOTTE DEI RACCONTI

Venerdì la Notte dei Racconti alla scuola dell'infanzia "La Ginestra"

La scuola dell'infanzia "La Ginestra" di Poviglio organizza "La Notte dei Racconti", iniziativa educativa rivolta a tutti i bambini del territorio che si svolge in concomitanza con l'omonima manifestazione che si tiene in tutta la provincia di Reggio Emilia.
L'iniziativa, che promuove le letture rivolte all'infanzia, è ad accesso libero e si terrà venerdì 26 febbraio alle ore 20.30 presso la scuola dell'infanzia "La Ginestra".
Quest'anno la Notte dei racconti è dedicata alla "musica delle storie": è consigliato, ai partecipanti, portare un oggetto o un dettaglio che richiami il colore blu