GIOVEDÌ 13 LUGLIO ALLE 21 A BRESCELLO IL CONVEGNO ”NUOVO SISTEMA DI ALLERTAMENTO REGIONALE”

Giovedì 13 luglio alle 21 nella sala Prampolini di via Cavallotti a Brescello è in programma il convegno dal titolo “Nuovo sistema di allertamento regionale”, aperto a tutta la cittadinanza, per parlare dell’organizzazione del dispositivo di Protezione civile in Emilia. Scarica l'invito.

Il programma della serata prevede il saluto della commissione straordinaria del Comune di Brescello e, a seguire, gli interventi dell’assessore alla difesa del suolo e alla Protezione civile della Regione Emilia-Romagna Paola Gazzolo, del sindaco di Gualtieri (con delega alla Protezione civile dell’Unione dei Comuni Bassa Reggiana) Renzo Bergamini e di Volmer Bonini, presidente del Comitato di coordinamento del volontariato di Protezione civile della Regione Emilia-Romagna.