Lunedì 24 luglio alle 20.45 in municipio la nuova seduta del consiglio comunale: ecco l’ordine del giorno

È stata fissata in prima convocazione per lunedì 24 luglio 2017 alle 20.45 nella sala del consiglio in municipio la prossima seduta ordinaria pubblica del consiglio comunale.

Come previsto dall'ordine del giorno, dopo la lettura e l'approvazione dei verbali della seduta precedente e le comunicazioni del sindaco il consiglio discuterà l'approvazione dell'assestamento generale del bilancio 2017-2019, la presa d'atto della verifica della salvaguardia degli equilibri del bilancio di previsione 2017/2019 (ai sensi dell'art. 193 del T.u.e.l.) e dell'approvazione delle modifiche e delle integrazioni allo statuto dell'associazione Pro.di.gio. – Progetti di giovani.

Al termine della seduta è prevista la discussione dell'interrogazione urgente con risposta in consiglio comunale presentata lo scorso 25 maggio dal gruppo consiliare di minoranza Poviglio progetto comune (prot. n. 5642) avente come oggetto "Chiarimenti sui ritardi nella segnalazione della presenza della signora Novellini Fiammetta al Comune di Reggio Emilia e documentazione incompleta mostrata ai consiglieri".

Pubblicato in Novità