Alluvione a Lentigione, tutta la provincia di Reggio Emilia si mobilita: ecco come donare

Lo scorso 12 dicembre la piena del fiume Enza, transitando in provincia di Reggio Emilia, ha causato una rottura degli argini in località Lentigione di Brescello provocando un'esondazione che ha causato molti danni alle abitazioni e alle attività commerciali.

Per aiutare la popolazione a risollevarsi, la Provincia di Reggio Emilia ha attivato un conto corrente bancario per permettere a chiunque di effettuare donazioni a favore del territorio colpito. Il conto corrente è intestato a "La Provincia di Reggio Emilia per le emergenze e la solidarietà", Iban IT 12 I 02008 12800 000100658213 (per pagamenti disposti dall'estero – Bic Swift: UNCRITM1075), causale: "Alluvione Lentigione 2017". Grazie per l'aiuto che vorrete dare.

Pubblicato in Novità