Avviso pubblico per l’assegnazione di contributi a sostegno della mobilità casa–lavoro per persone con disabilità

L’Unione Bassa Reggiana ha pubblicato sul suo sito un bando per l’assegnazione di contributi per la mobilità ai lavoratori disabili, al fine di promuovere e sostenere il pieno diritto al lavoro delle persone con disabilità sul territorio e favorire in particolare la mobilità casa-lavoro per persone disabili inserite al lavoro. Ai fini del presente avviso, sono assimilabili al lavoro anche i tirocini secondo la legge regionale 19/7/2013 n. 7 e ss.mm.ii.).

Scarica e consulta il bando

Scarica e compila la domanda di contributo

La domanda, firmata e completa di tutti gli allegati necessari indicati nel bando e dei documenti giustificativi delle spese per le quali si richiede il rimborso, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Unione Bassa Reggiana (in piazza Marconi 1 a Novellara – specificando: att.ne Area Disabili Ssiz) entro le ore 12 del 31 agosto 2018 per le domande afferenti al periodo gennaio–dicembre 2017 e gennaio-giugno 2018 ed entro le ore 12 del 28 febbraio 2019 per le domande afferenti al periodo luglio-dicembre 2018.

La domanda potrà essere presentata con spedizione tramite servizio postale, esclusivamente con raccomandata con ricevuta di ritorno (per tale spedizione non farà fede il timbro postale, ma il timbro di ricezione apposto sulla domanda dal servizio, completo di data e protocollo) o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo Pec unionebassareggiana@cert.provincia.re.it (in questo caso farà fede la data e l’ora di ricezione della casella di posta elettronica certificata dell’Unione Bassa Reggiana, attestata dalla ricevuta di consegna).

Sarà accettata una sola domanda di contributo per ciascun beneficiario per tutta la durata del presente bando.

Pubblicato in Novità