Dal 28 giugno a Poviglio è “Un’estate da vivere”: ecco tutti gli appuntamenti della bella stagione

Con l’arrivo della bella stagione a Poviglio è davvero “Un’estate da vivere”: è pronto, infatti, il programma degli eventi che animeranno il paese fino al prossimo 29 settembre. Il calendario delle iniziative (clicca qui per scaricarlo) è stato messo a punto dagli assessorati comunali alla promozione del territorio, alla cultura e allo sport, in collaborazione con il centro del volontariato Kaleidos, le associazioni sportive e di volontariato, la parrocchia, i commercianti, le scuole dell’infanzia, l’istituto comprensivo e le scuole comunali di musica e di danza.

Per informazioni: Biblioteca comunale di Poviglio, tel. 0522-960426, mail biblioteca@comune.poviglio.re.it