Dall’8 giugno in vigore l’orario estivo del servizio di trasporto pubblico locale di Reggio Emilia e provincia

A partire da sabato 8 giugno 2019 entrerà in vigore il nuovo orario estivo dei servizi di trasporto pubblico automobilistico urbano e interurbano di Reggio Emilia e provincia, valido fino al prossimo 15 settembre. I nuovi orari sono consultabili e scaricabili dalla sezione del sito di Seta dedicata al bacino provinciale reggiano. Le informazioni su linee, percorsi e orari possono essere richiesti anche al Servizio Informazioni di Seta al numero 840-000216.

L’aggiornamento delle tabelle alle fermate sarà effettuato e completato, come di consueto, nei giorni immediatamente precedenti o successivi all’entrata in vigore del servizio estivo.

Le novità di maggiore rilievo, rispetto allo scorso anno, sono rappresentate dal potenziamento della linea urbana 4+ e dal prolungamento (al mattino) di tre corse della linea urbana 10 fino a via Tenni. Rimane confermato per la linea urbana 6 il prolungamento fino a piazzale Lari. A seguito della soppressione del servizio ferroviario in località Bosco, sono istituite due corse automobilistiche sulla tratta Reggio Emilia – Scandiano.