ERRATA CORRIGE – Scorrimento della graduatoria finale della selezione pubblica per il nuovo direttore del Centro di formazione professionale Bassa Reggiana

Con deliberazione dell’amministratore unico n. 33 del 10 luglio 2019 (errata corrige relativa alla deliberazione n. 32 dell’8 luglio 2019, che parlava erroneamente di rettifica) si è proceduto allo scorrimento della graduatoria finale di merito – approvata con delibera n. 31 del 2 luglio 2019 – della procedura di selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo determinato per due anni del direttore del Centro di formazione professionale Bassa Reggiana, per omessa accettazione dell’assunzione da parte dell’aggiudicatario.