Sabato 31 agosto al circolo Arci Kaleidos la quarta edizione di Andromeda – Outdoor Festival

Sabato 31 agosto 2019 nel patio estivo del circolo Arci Kaleidos di via Bologna torna l’appuntamento con Andromeda – Outdoor Festival, la quarta edizione del festival di musica elettronica (al quale parteciperanno dj resident e ospiti nazionali e internazionali) organizzato da PMH – Poviglio my House, Lusoli Communication, Wave e Matteo Magnani Organization.

Nella line-up dell’evento figurano DJ Cerla, Jessie Diamond, Besford, Riccardo Savi Dj, Nicholas Arduini, Cristian Avigni Dj, Matte Natian, X-Mind, Warlock, Lerro Jr, Whoisgian e Roberto Avigni.

Per acquistare i biglietti è possibile contattare gli organizzatori tramite la pagina Facebook di Andromeda Outdoor Festival o telefonando al numero 348-5623043. In alternativa è possibile acquistare il ticket d’ingresso direttamente alla cassa del circolo Kaleidos: l’apertura dei cancelli è in programma alle ore 17.30, con la manifestazione che si protrarrà fino alle 2.30 circa.

L’evento è patrocinato dal Comune. Durante la serata sarà allestito un punto ristoro. In caso di maltempo l’evento si svolgerà ugualmente in uno spazio al coperto.