Lunedì 30 settembre alle 20.30 in municipio la nuova seduta del consiglio comunale

È stata convocata per lunedì 30 settembre 2019 alle ore 20.30 nella sala del consiglio in municipio la nuova seduta pubblica – in sessione straordinaria – del consiglio comunale.

All’ordine del giorno figurano la lettura e l’approvazione dei verbali della seduta precedente, le comunicazioni del segretario generale in merito all’esito dei controlli successivi degli atti monocratici adottati nel primo semestre del 2019, il recepimento della deliberazione dell’assemblea legislativa regionale n.186/2018 in materia di disciplina del contributo di costruzione, l’approvazione della variante 2019 al Psc (Piano strutturale comunale) e al Rue (Regolamento urbano edilizio) e l’approvazione del bilancio consolidato del Comune relativo all’esercizio 2018.

Chi desiderasse avere preventive informazioni sui temi in discussione potrà esaminare gli atti relativi presso la segreteria comunale.