Lunedì 9 settembre dalle 14.30 alle 17.30 in piazza Umberto I arriva la biglietteria mobile di Seta

Lunedì 9 settembre 2019 dalle 14.30 alle 17.30 in piazza Umberto I arriva la biglietteria mobile di Seta per la campagna abbonamenti 2019/2020: anche quest’anno, come negli anni scorsi, un incaricato della società sarà a disposizione dei cittadini per l’acquisto o il rinnovo degli abbonamenti annuali al servizio di trasporto pubblico (pagamento immediato esclusivamente con bancomat o carta di credito).

Per chi fosse già abbonato sarà sufficiente portare con sé la propria card “Mi Muovo”, mentre per tutti gli altri sarà necessario presentarsi con una fototessera recente (non più vecchia di 6 mesi), il proprio codice fiscale e un documento di identità in corso di validità (in caso di utenti minorenni sarà necessario esibire anche i documenti di un genitore o del tutore). Con l’acquisto dell’abbonamento annuale la card “Mi Muovo” è gratuita.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente Seta telefonando al numero verde 840-000216 o visitando il sito della società www.setaweb.it.