Spostato a martedì 24 settembre alle 19 il triangolare interforze di calcio di beneficenza

È stata spostata a martedì 24 settembre 2019 la data della sesta edizione del triangolare di calcio interforze a scopo benefico di Poviglio, inizialmente in programma martedì 10 settembre.

Invariati invece l’orario, con inizio previsto alle ore 19, e il luogo in cui si disputerà il torneo: sul campo dell’oratorio della chiesa di Santo Stefano (con accesso da piazza Umberto I) si sfideranno le rappresentative di carabinieri, polizia locale Unione Bassa Reggiana e polizia stradale.

La manifestazione sportiva, patrocinata dal Comune di Poviglio e dal Comune Di Boretto con il contributo del Lions Club di Sant’Ilario d’Enza, prevede un ingresso a offerta libera: il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto all’Aima (Associazione italiana malattia di Alzheimer) di Reggio Emilia e alla Croce Azzurra di Poviglio.