Lunedì 21 e martedì 22 ottobre viale delle Rimembranze chiuso per lavori di potatura delle alberature

Nelle giornate di lunedì 21 e martedì 22 ottobre 2019 è prevista la chiusura di viale delle Rimembranze per lavori di potatura delle alberature ai lati della strada: per accedere al cimitero monumentale sarà dunque necessario utilizzare il percorso alternativo da via Sardegna.

Si ricorda a tutti i cittadini che dal primo ottobre 2019 è entrato in vigore l’orario invernale del cimitero, che è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato (tranne il martedì) dalle 9 alle 16.30 e la domenica mattina dalle 8.30 alle 12.30.

Nelle giornate di martedì 29 ottobre e martedì 5 novembre, tuttavia, sono previste aperture straordinarie del cimitero (sempre dalle 9 alle 16.30) in occasione della vicina ricorrenza della commemorazione dei defunti.

Come previsto dall’art. 81 comma 3 del regolamento cimiteriale, all’interno del cimitero non è ammessa la circolazione di veicoli privati, ad eccezione di quelli necessari alle imprese per il trasporto di materiali e di quelli appartenenti agli organi di vigilanza sanitaria e giudiziaria nell’esercizio delle loro funzioni.

Nel frattempo i lavori di ripristino delle luci votive nella zona depositi uniposto (dal n. 130 al n. 142) sono stati conclusi con il ripristino dell’illuminazione.