Martedì 29 ottobre e martedì 5 novembre due aperture straordinarie del cimitero

In occasione della vicina ricorrenza della commemorazione dei defunti, nelle giornate di martedì 29 ottobre e martedì 5 novembre 2019 sono previste due aperture straordinarie del cimitero, che nell’ultima settimana di ottobre e nella prima settimana di novembre sarà dunque aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 16.30.

Dal 6 novembre (e fino al 31 marzo 2020), invece, il cimitero tornerà a osservare i consueti orari di apertura: dal lunedì alla domenica (escluso il martedì, giorno settimanale di chiusura) dalle 9 alle 16.30.

Si segnala inoltre che i lavori di ripristino delle luci votive nella zona depositi uniposto (dal n. 130 al n. 142) sono stati conclusi con il ripristino dell’illuminazione.

Si ricorda infine a tutti i cittadini che, come previsto dall’art. 81 comma 3 del regolamento cimiteriale, all’interno del cimitero non è ammessa la circolazione di veicoli privati, ad eccezione di quelli necessari alle imprese per il trasporto di materiali e di quelli appartenenti agli organi di vigilanza sanitaria e giudiziaria nell’esercizio delle loro funzioni.