Sabato 19 ottobre alla scuola primaria “G. Pascoli” l’inaugurazione delle opere antisismiche e di efficientamento energetico

Proseguono le iniziative dell’edizione 2019 della Fiera di Ottobre. Dopo il successo del primo weekend, che ha visto una grande partecipazione al mercato enogastronomico svoltosi in centro storico, sabato 19 ottobre toccherà a un’importante inaugurazione: quella dei lavori di messa in sicurezza e delle opere antisismiche e di efficientamento energetico effettuati la scorsa estate sull’edificio della scuola primaria “G. Pascoli”.

Alle 9.15 interverranno gli alunni delle classi quinte della scuola primaria, la sindaca Cristina Ferraroni, la dirigente scolastica Elisabetta Mangi e il sottosegretario alla presidenza della Regione Emilia-Romagna Giammaria Manghi, con la conduzione della giornalista Cristiana Boni. A seguire taglio del nastro e rinfresco.