Avviata la ricognizione dei danni causati dagli eventi meteo: segnalazioni entro giovedì 21 novembre

La Regione Emilia-Romagna, in riferimento agli eventi meteo che stanno interessando il territorio regionale in questi giorni, ha avviato una procedura di ricognizione per la quantificazione speditiva dei danni, necessaria per poter poi formulare la richiesta di stato di emergenza nazionale.

Per questo motivo è richiesto al pubblico, ai privati e alle attività produttive del territorio povigliese di inviare con tempestività le segnalazioni relative ai danni subiti all’indirizzo mail info@comune.poviglio.re.it (allegando eventualmente anche fotografie significative) entro le ore 12 di giovedì 21 novembre. La procedura è di carattere puramente informativo: la segnalazione non garantisce nessun diritto automatico a eventuali rimborsi o risarcimenti.